Questa donna ha perso metà del suo peso seguendo la "dieta dell'urina"

Questa donna ha perso metà del suo peso seguendo la "dieta dell'urina"

Leah Sampson ha provato qualsiasi tipo di dieta per perdere peso, ma nessuna ha dato i risultati sperati. La sua alimentazione tipica americana non era di grande aiuto, ma quando era sul punto di mollare ha deciso di fare un ultimo tentativo… Non siamo sicuri che i medici approvino...

Leah Sampson era una tipica americana di 46 anni e pesava 120 kg. La donna ha provato qualsiasi dieta per dimagrire, finché si è resa conto che il suo problema più grande era la cattiva alimentazione.

Carne, carne e ancora carne. Ma la sua vita è iniziata a cambiare quando ha deciso di modificare del tutto il suo stile di vita, decidendo di provare un metodo rischioso.

Una soluzione disperata

Leah viveva un incubo a causa del suo sovrappeso. La situazione era talmente critica che le era difficile anche alzare le braccia. La fatica e la stanchezza aumentavano di giorno in giorno.

I 120 kg mettevano in pericolo la sua salute mentale e fisica. Sentiva che la gente la ignorava, che passava inosservata. Man mano che ingrassava, aumentava l’indifferenza.

“Non potevo pensare ai miei bambini. Ero malata e stanca di essere malata, grossa, stanca e quasi morta”, ha confessato. I suoi chili l’avevano fatta precipitare in una spirale da cui era difficile uscire, finché un giorno non ha deciso di prendere il toro per le cornadarci un taglio.

Le proprietà dell’urina per dimagrire

Nonostante possa sembrare incredibile, ci sono persone che sostengono che l’urina abbia una serie di proprietà molto positive per vari scopi medici. Il caso di Leah e di altre persone ne è una prova.

Alcuni medici che propongono alternative naturali ai farmaci sostengono i benefici delle urine. Questa terapia dell’urina o urinoterapia è abbastanza efficace per curare ferite di bruciature o secchezza delle mani.

Leggi anche
Una modella tedesca vuole "diventare africana": ecco il suo aspetto dopo 50 000 sterline di chirurgia

L’urina potrebbe essere curativa anche per altre malattie come la malaria, i raffreddori e i dolori molari. Ma berla tutti i giorni è un'altra cosa!

Eppure è questo che Leah ha fatto, e si è anche filmata mentre lo faceva per diffondere il suo metodo! 

Scopri la trasformazione di Leah e la sua "dieta dell'urina" nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri