Questa nonna di 68 anni è più forte del 50% degli uomini!

Questa nonna di 68 anni è più forte del 50% degli uomini!

Ad Angela Graham sono stati offerti 25.000 dollari per volare oltreoceano e lottare contro un uomo di 25 anni.

Angela Graham non è una normale nonna. È una bodybuilder che può sollevare il proprio peso corporeo.

Angela è entrata nel bodybuilding grazie ad un vecchio fidanzato che aveva incontrato mentre lavorava come modella glamour. L’ha portata in palestra a metà degli anni '70 e Angela ne è stata attratta. Quando ha visto una foto della bodybuilder americana Lisa Lyon in una rivista, ha deciso di volerle somigliare. Anche se il suo ragazzo l’ha schernita, Angela ha perseverato e il duro lavoro ha sicuramente dato i suoi frutti.

Una professionista del bodybuilding 

Ha continuato a vincere numerose competizioni di bodybuilding negli anni '80 e si allena ancora oggi.

Sebbene abbia trovato successo con il bodybuilding, la sua carriera di modella ne ha risentito perché le persone non erano abituate a vedere donne muscolose. Angela ha un atteggiamento positivo, però, e dice: "Se non ti piace il mio aspetto, distogli lo sguardo; se non ti piace la persona che sono, vai via".

Afferma di ricevere molte attenzioni da "uomini stravaganti" che vogliono che lei li domini. Tuttavia, altri uomini nella sua palestra dicono che non si avvicinerebbero mai a lei ad una serata fuori perché li "intimidisce".

Angela ha intenzione di continuare ad allenarsi nonostante gli alti e bassi. Si è già allenata con le stampelle e il gesso, quindi sembra che nulla possa fermarla!

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda il video qui sopra per vedere Angela in azione!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri