Serve due bicchieri d’acqua e le lasciano una mancia da 8000 euro

Serve due bicchieri d’acqua e le lasciano una mancia da 8000 euro

Ti immagini che in una normale giornata di lavoro qualcuno decida di darti 8000 euro per due bicchieri d’acqua? Beh, è quello che è successo in un fast food. Da non crederci!

Un famoso youtuber americano ha lasciato senza parole i camerieri di un fast food. Non è la prima volta che qualcuno fa un regalo del genere ad un lavoratore, ma sicuramente la notizia ci lascia stupefatti.

È successo nella città di Greenville, in South Carolina, dove lo youtuber in questione ha portato a termine uno dei suoi famosi esperimenti sociali basati sulla generosità.

La generosità di Youtube

Questo ragazzo con circa 9 milioni di fan ha reso felici gli impiegati di Sup Dogs. Tutto è iniziato quando lo youtuber è entrato nel ristorante chiedendo due bicchieri d’acqua e il menù.

Dopo aver terminato l’acqua e aver letto il menu, se n’è andato lasciando un biglietto e ben 8000 euro di mancia. Cosa ha scritto nel biglietto?

Leggi anche
La Corea del Nord rilascia lo studente americano tenuto prigioniero, ma arriva a casa in terribili condizioni

Il proprietario del locale ha contattato lo youtuber per capire di chi si trattasse. La domanda di Bret Oliverio, proprietario del ristorante, era chiara: Perché lo aveva fatto?

Alla fine, la cameriera che ha ricevuto la generosa mancia ha deciso di fare un bel gesto a sua volta! Scopri nel video tutti i dettagli della storia! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri