Si sottopone a 15 operazioni chirurgiche per assomigliare al suo idolo Barbie

Si sottopone a 15 operazioni chirurgiche per assomigliare al suo idolo Barbie

Questa sì che è una trasformazione impressionante. Andrea Ivanova è una donna di origini bulgare il cui idolo è da sempre Barbie. Non ha esitato a farsi operare per assomigliarle!

Durante l’infanzia ognuno di noi aveva un eroe di riferimento a cui volevamo assomigliare. Andrea si tratta di Barbie, la bambola commercializzata dalla Mattel dal 1959.

L’immagine standard di Barbie la ritrae con i capelli lunghi e biondi. Ma nel corso degli anni sono state proposte diverse versioni della bambola come Barbie Ponytail, Fashion Queen e American Girl.

I'm a Barbie Girl

Andrea Ivanova è sempre stata pronta a tutto pur di essere identica al suo idolo. Così si è sottoposta a ben quindici operazioni chirurgiche senza alcun rimpianto:

"Adoro Barbie sin dall'infanzia e ho sempre voluto assomigliarle. Ho fatto una quindicina di operazioni, ma non le ho contate. Ognuno ha il diritto di vivere come crede e di avere l’aspetto che preferisce. Non bisogna conformarsi a una regola imposta dagli altri. Si tratta di una scelta personale e non ho mai avuto paura di esprimerla!".

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda il video per vedere la trasformazione di questa donna in Barbie! Cosa ne pensi? Trasformazione riuscita o meno?

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri