Si sottopone a 15 operazioni chirurgiche per assomigliare al suo idolo Barbie

Si sottopone a 15 operazioni chirurgiche per assomigliare al suo idolo Barbie

Questa sì che è una trasformazione impressionante. Andrea Ivanova è una donna di origini bulgare il cui idolo è da sempre Barbie. Non ha esitato a farsi operare per assomigliarle!

Durante l’infanzia ognuno di noi aveva un eroe di riferimento a cui volevamo assomigliare. Andrea si tratta di Barbie, la bambola commercializzata dalla Mattel dal 1959.

L’immagine standard di Barbie la ritrae con i capelli lunghi e biondi. Ma nel corso degli anni sono state proposte diverse versioni della bambola come Barbie Ponytail, Fashion Queen e American Girl.

I'm a Barbie Girl

Andrea Ivanova è sempre stata pronta a tutto pur di essere identica al suo idolo. Così si è sottoposta a ben quindici operazioni chirurgiche senza alcun rimpianto:

Leggi anche
Una modella tedesca vuole "diventare africana": ecco il suo aspetto dopo 50 000 sterline di chirurgia

"Adoro Barbie sin dall'infanzia e ho sempre voluto assomigliarle. Ho fatto una quindicina di operazioni, ma non le ho contate. Ognuno ha il diritto di vivere come crede e di avere l’aspetto che preferisce. Non bisogna conformarsi a una regola imposta dagli altri. Si tratta di una scelta personale e non ho mai avuto paura di esprimerla!".

Guarda il video per vedere la trasformazione di questa donna in Barbie! Cosa ne pensi? Trasformazione riuscita o meno?

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri