Si ubriaca a un "botox party" e le deformano la faccia

Si ubriaca a un "botox party" e le deformano la faccia

Rachel Knappier non avrebbe mai potuto immaginare che dopo essere andata a uno dei famosi "Botox party", sarebbe uscita con la faccia completamente deformata. Successivamente ha anche scoperto che la persona che l'aveva trattata era stata in prigione.

Una ragazza di 29 anni è andata ad un “botox party” ma quando è finito, la sua faccia era completamente cambiata. Le labbra di Rachel Knappier si erano gonfiate così tanto che era totalmente deforme.

Anche se abbiamo già visto casi di persone il cui viso è stato deformato da un incidente o addirittura da un tentato suicidio, la cosa sicura è che in questo caso, la causa di tutto è stato l'alcol.

Dopo aver bevuto molto, Rachel non era consapevole al 100% delle sue azioni ed è stato allora che ha deciso di sottoporsi a un trattamento di botox alle labbra.

Ma la verità è che la presunta esperta, che si è rivelata non esserlo così tanto, ha iniettato liquido in un'arteria, causando il gonfiore. Inoltre, le hanno messo una crema che ha finito per peggiorare le cose.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Fortunatamente per lei, 72 ore dopo il trattamento di emergenza, le labbra hanno iniziato a sgonfiarsi e recuperare le loro dimensioni normali. Oggi, quasi tre mesi dopo, la ragazza è tornata a sorridere.

Fonte: SDPnoticias

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri