VIDEO: Discussione razzista in metro sfocia in rissa tra due donne

VIDEO: Discussione razzista in metro sfocia in rissa tra due donne

Una madre furiosa attacca una donna asiatica per difendere la figlia.

In questo periodo parlare di tolleranzanegli Stati Uniti è sicuramente fuori luogo. Ogni giorno si sente parlare di casi di odio razziale: attacchi a camerieri che parlano spagnolo, false accuse di terrorismo, ecc.

Un’America sempre più razzista

I discorsi di Donald Trump sicuramente non aiutano. La gente non perde occasione di insultare e fare riferimento alla differenza razziale per ferire gli altri.

È proprio quello che è successo nella metro di New York, dove una donna di origine asiatica avrebbe chiesto ad una bambina di potersi sedere al suo posto, poiché la ragazzina avrebbe potuto condividere un altro sedile con il bambino accanto. Questa richiesta ha scatenato l’ira della madre che ha iniziato ad attaccare la donna.

Leggi anche
Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Nonostante i pesanti insulti, la donna asiatica è rimasta calma per tutto il tempo e non si è scomposta. La madre inizia anche a colpirla e chiede alla figlia di spingerla.

Un particolare agghiacciante è il comportamento del resto dei passeggeri che non hanno mosso ciglio per aiutare la donna attaccata.

Guardate il video voi stessi.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri