VIDEO: Donna si registra mentre manipola le protesi al sedere, impiantate male

VIDEO: Donna si registra mentre manipola le protesi al sedere, impiantate male

In questo video la donna "gioca" con le protesi al sedere, mostrando le conseguenze di un intervento di chirurgia estetica fallito.

Questa donna, che ha preferito restare nell’anonimato, denuncia, nel video postato su Youtube, un’operazione fallita dal chirurgo. Infatti, riesce a capovolgere completamente le protesi. Un gesto che può sembrare divertente, ma che rivela soprattutto un intervento fatto male.

Il business della chirurgia estetica miete sempre più vittime, quando praticato da medici incompetenti. La donna non è la prima a trovarsi in questa situazione, ma , con il video, è in cerca della reazione degli utenti della rete.

Un video impressionante 

Nella breve sequenza, manipola l’impianto e spiega che non dovrebbe poterlo fare. Tutto fuorché naturale, l’impianto sembra un disco inserito sotto la pelle delle natiche. Piuttosto che continuare a giocare con le protesi, farebbe meglio a consultare rapidamente un altro medico per porre rimedio.

Leggi anche
Corea del Sud: il programma tv che trasforma le donne in gatti

L’Huffington post, fa notare che, nell’aprile 2011, a Las Vegas, la madre di tre bambini ha perso la vita dopo un’operazione dello stesso tipo. Incapace di gestire la situazione, il chirurgo che l’aveva operata era senza licenza ed era fuggito.  

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri