VIDEO: Salta nuda in un lago ghiacciato ma qualcosa va storto
In molti paesi del Nord Europa, dove sono abituati al freddo, è tradizione fare il bagno nei laghi anche quando le temperature sono basse. È il caso della ragazza nel video, guardate cosa succede!
Una giovane russa ha deciso di fare un bagno al lago in pieno inverno, per diventare virale su Youtube. Nel suo paese, le temperature in questo periodo dell’anno sono sotto lo zero, dettaglio che le sarà sfuggito.
Senza pensarci due volte, si è tolta i vestiti e quando era pronta per saltare in intimo, ha chiesto ad un amico di filmarla. Ha preso la rincorsa e si è lanciata nel lago senza pensare al freddo invernale.
Qualcosa è andato storto
Invece di entrare nell’acqua gelata, la giovane è finita contro la densa piastra di ghiaccio che si era formata sul lago. L’impatto ha crepato il ghiaccio ma non lo ha rotto. Tra le risate dell’amico, la ragazza è riuscita ad alzarsi con difficoltà e ad arrivare a riva, con una caviglia slogata. Poteva andarle molto peggio, ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi. Guarda il video per vedere la scena!