VIDEO: Sfiora la morte dopo essere stata spinta giù da un ponte da un’amica

VIDEO: Sfiora la morte dopo essere stata spinta giù da un ponte da un’amica

Il video ha fatto il giro del web e ha scioccato milioni di internauti.

Lo scherzo sarebbe potuto diventare un dramma. Negli USA, a Yacolt (Stato di Washington), i turisti sono numerosi e approfittano dell’estate sulla riva del fiume Lewis.

Jordan, una giovane di 16 anni, è stata sfidata dalle amiche: saltare dall’alto di un ponte di 18 metri in un corso d’acqua. Il salto, molto conosciuto dai ragazzi del luogo, è ovviamente vietato dalle autorità.

Lo scherzo che poteva trasformarsi in tragedia 

Come vediamo nel video, Jordan, spaventata dall’altezza, esita a lanciarsi e sembra voler rinunciare, quando una delle sue amiche decide di lanciarla giù.

A metà strada penso di aver perso conoscenza ma ero cosciente quando ho toccato l’acqua”, spiega la superstite a KGW News. Jordan è caduta molto violentemente in acqua ed è stata soccorsa da un nuotatore che ha assistito alla scena.

Leggi anche
Una donna resuscita in un obitorio

Portata di corsa in ospedale, la giovane si è rotta cinque costole, ha subito delle lesioni polmonari e numerose bruciature, ma il peggio è stato evitato.

La polizia locale ha quindi aperto un’inchiesta e l’amica che ha spinto Jordan in acqua rischia di subire conseguenze legali.

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri