VIDEO: Trovano nel loro cibo da asporto un ingrediente molto disgustoso

VIDEO: Trovano nel loro cibo da asporto un ingrediente molto disgustoso

Una donna ha ordinato del cibo da asporto attraverso un'applicazione per cellulare, ma quando ha iniziato a mangiare, le si è rivoltato lo stomaco.

Ci sono molte persone che ogni giorno ordinano fast food attraverso le nuove tecnologie, per convenienza e per il prezzo. La maggior parte delle volte ricevi l'ordine senza problemi, anche se ci sono casi che è meglio dimenticare.

Un chiaro esempio è quello che è successo a una donna in Cina che aveva ordinato il cibo attraverso un'applicazione del suo cellulare (delivery). Quando inizia a gustare il tuo delizioso piatto, sente quasi le sue viscere rivoltarsi.

Leggi anche
Invia una foto della fidanzata alla madre ma dimentica un dettaglio molto imbarazzante

Cibo non definibile...

Il menu in questione era uno spezzatino d'anatra da condividere, ma sembrava un'altra cosa. Peggio ancora, non si sono resi conto che stavano mangiando qualcosa di così sgradevole finché non si sono accorti di una sostanza troppo croccante.

Come ha pubblicato The Mirror, le persone che stavano assaggiando il piatto hanno iniziato a rimuovere ad una ad una le disgustose creature che si nascondevano dentro. Alla fine, la donna ha sporto denuncia contro il locale che preparava il cibo.

Guarda il video... lontano dai pasti! 

Fonte: 24horas

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri