Voleva farsi tatuare delle lentiggini sul corpo: le rovinano completamente il seno

Voleva farsi tatuare delle lentiggini sul corpo: le rovinano completamente il seno

L'immagine del tatuaggio sul seno di una donna è diventata virale su Facebook e la protagonista non è contenta del risultato finale. L'hanno sfigurata!

Farsi un tatuaggio non è una decisione da prendere alla leggera, soprattutto se sei ubriaco, arrivi e ti ritrovi con la faccia sfigurata come è successo a un neozelandese. Ecco perché una volta presa la decisione, è meglio trovare un buon professionista. Cosa che la protagonista di questa storia non ha fatto.

Un disastro irreversibile 

La donna in questione voleva le lentiggini, sì, a quanto pare ultimamente sono abbastanza di moda e molte persone decidono di tatuarsele.

Il problema di questa donna è stato che, una volta presa la decisione di tatuarsi delle lentiggini sul petto, e di andare dallo specialista per eseguire il tatuaggio, è rimasta sconvolta dal risultato finale del disegno.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Il lavoro disastroso che il tatuatore ha fatto sul seno della donna non ha tardato a espandersi a macchia d’olio sui social network. Il freckling, così si chiama la tecnica di disegnare le lentiggini sulla pelle, non è riuscito come previsto.

Fonte: La República

Immagine: Gettyimages

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri