È una sfilata di modelle? No, è la squadra femminile australiana di cricket

È una sfilata di modelle? No, è la squadra femminile australiana di cricket

Sono le australiane della squadra femminile di cricket che scendono dall’autobus o gli angeli di Victoria Secret che sfilano?

Quando le 19 ragazze della squadra australiana di cricket scendono dall’autobus, sembra di assistere a una sfilata di moda. Tutte bellissime ed eleganti nei loro vestiti da sera e tacchi alti.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Questo sport poco conosciuto, che prevede l’uso di una mazza di legno e una palla, ha molto successo dall’altra parte del globo, soprattutto in Australia e negli altri paesi del Commowealth britannico. E, vedendo il video, iniziamo a capire il motivo per il quale molti uomini seguano questo sport per noi quasi sconosciuto! Anche senza conoscere le regole, guardare queste ragazze giocare dev’essere un piacere. Giudicate voi guardando il video!

Uno sport "misterioso"

Come detto in precedenza, il cricket è diffuso nel Regno Unito ed in tutti gli ex possedimenti coloniali inglesi: India e Pakistan sono due grandi protagonisti di questo sport insieme al Sudafrica, l'Australia e la Nuova Zelanda. Le regole complicatissime e la terminologia a dir poco oscura lo rendono uno sport di difficile comprensione da parte di chi non è esattamente un fan. Una cosa però è ben nota: le partite possono durare alcune ore, ma in alcuni casi si arriva alla durata di diversi giorni!

 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri