Il trailer di Dragon Ball Z: Broly preannuncia qualcosa di straordinario!

Il trailer di Dragon Ball Z: Broly preannuncia qualcosa di straordinario!

Un nuovo trailer per Dragon Ball Super: Broly è appena andato in onda stasera. Lo scontro finale tra i 3 più grandi Saiyan dell'universo, Vegeta, Sangoku e Broly, ci fa venire l'acquolina in bocca.

Per quest'ultimo film, la Toei ha deciso questa volta di non rivelare troppo e noi ringraziamo! Il secondo trailer è stato definito spoiler soprattutto a causa del destino che era riservato al pianeta di Vegeta. Per questo trailer, la suspense aumenta, ma la trama principale del film non viene svelata.

Piccolo richiamo: il film Dragon Ball Super: Broly si occupa principalmente dei saiyan e delle loro origini. Il film si concentrerà in particolare sui nostri tre saiyan preferiti! Un legame molto più forte della loro razza li unisce e siamo ansiosi di sapere di cosa si tratta.

Leggi anche
Dragon Ball Z: ecco perché i capelli dei Saiyan diventano biondi dopo la trasformazione

Ci saranno anche Freezer e Shenron

Altri personaggi principali appariranno come vediamo nel trailer: Freezer, Beerus o Shenron, il famoso drago delle Sfere del Drago. I fan dovrebbero essere entusiasti!

Il film uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018 e negli Stati Uniti il ​​16 gennaio 2019. Sfortunatamente, nessun comunicato stampa ha parlato di una data ufficiale o di un’anteprima in Italia.

Ad ogni modo, troveremo i nostri eroi preferiti in un film pieno di colpi di scena e sorprese. Tenetevi pronti!

Ti mostriamo il trailer esplosivo nel video! Preparatevi a sentire i brividi! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere