Un elefante dipinge in Thailandia

Un elefante dipinge in Thailandia

Questo elefante thailandese ha un dono incredibile e molto particolare. Dipinge quadri di grande precisione, semplicemente con l'aiuto della sua proboscide!

Alcuni animali hanno capacità che non smetteranno mai di stupirci! Questo è il caso di questo elefante che maneggia il pennello con notevole abilità. Peter, questo è il suo nome, realizza autoritratti usando la sua proboscide per dipingere su una tela collocata su un leggio di fronte a lui. Con sorprendente maestria!

Il video che lascia senza parole 

Leggi anche
Un elefante attacca un autobus per fare uno spuntino

Nel video, possiamo vedere il pachiderma che si prepara per dipingere all'aperto. Porta il suo astuccio con tutta la sua attrezzatura, mentre il suo addestratore si occupa della preparazione dei pennelli e della pittura. Sempre lui si occupa di mettere la vernice sui pennelli ma è l'elefante che si occupa da solo della tela! E a colori! Infatti, dopo aver riprodotto la sua silhouette, inizia la decorazione aggiungendo piccoli fiori...

Bisogna anche sapere che gli elefanti sono noti non solo per la loro intelligenza, ma anche per il loro equilibrio. Ad esempio sono in grado di camminare su una trave! Incredibile con le loro dimensioni impressionanti! Comprendiamo meglio come questo elefante possa avere pazienza e destrezza anche nel dipingere.

Siamo abbastanza sicuri che questo elefante dipinga meglio di molte persone! Guarda il video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri