Perde il controllo dell'elicottero durante l'atterraggio
Perde il controllo dell'elicottero durante l'atterraggio
Continua a leggere

Perde il controllo dell'elicottero durante l'atterraggio

Alle isole Fiji, il pilota di questo elicottero ha perso il controllo del suo velivolo che ha cominciato a girare su se stesso prima di schiantarsi... Ti mostriamo la scena nel video!

Pilotare un elicottero non è un compito semplice. Ci vuole molto lavoro, sangue freddo e ore di pratica per padroneggiare un apparecchio come questo. Quindi se il maltempo entra nell'equazione, la situazione diventa ancora più complicata per il pilota e quindi per i passeggeri...

L'inferno in paradiso:

Su un'isola paradisiaca delle Fiji, a bordo di questo elicottero, sette persone hanno avuto paura per le loro vite. In effetti, l'aereo stava per decollare quando il pilota ha perso il controllo del velivolo. Questo terribile incidente è probabilmente dovuto alla forza del vento, particolarmente violento quel giorno. D’altronde possiamo vedere nel video che gli alberi si muovono tantissimo.

Decollo senza controllo:

Se l'apparecchio riesce a sollevarsi da terra, rimane un po’ sopra il livello del suolo per alcuni secondi prima di imbizzarrirsi completamente e girare su se stesso.

Guarda la scena nel video! 

 

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri