Elisabetta Canalis in un mini bikini nero fa scalpore sul web

Elisabetta Canalis in un mini bikini nero fa scalpore sul web

La conduttrice e showgirl italiana, da anni trapiantata a Los Angeles, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che ha scatenato la gioia dei fan…  

Un fisico statuario che dimostra fedelmente il suo amore per lo sport, una palestra di proprietà con vista mozzafiato su Los Angeles e una grande curiosità per tutte le novità del fitness. Non stupisce quindi che, nonostante l’avanzare dell’età, la nostra Elisabetta Canalis sia sempre al top della forma. Una bellezza la sua che continua ad incantare i follower che sotto la foto postata su Instagram scrivono: “Sono senza parole, gran gnocca”; “Sei sempre bellissima”; Sei incantevole”.

La vita di Elisabetta oggi

Leggi anche
Elisabetta Canalis: il top scollato lascia intravedere tutto

Rientrata in Italia per poco tempo, la Canalis è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove, senza dilungarsi sull’ex George Clooney, ha affermato che la storia d’amore più importante della sua vita è senza dubbio quella col marito Brian Perry. I due sono felicemente sposati ed hanno avuto Skyler Eva, una figlia che ha riempito l’esistenza della showgirl.

L’ex velina ha poi parlato del profondo legame che la lega a Maddalena Corvaglia, sua collega sul bancone di Striscia. La Canalis ha da poco compiuto 40 anni e non ha nascosto quanto sia stato difficile spegnere quelle candeline; ha infatti ironizzato sul traguardo raggiunto affermando che “è stato faticoso come pagare una cartella di Equitalia“. La battuta ha voluto semplicemente sottolineare che arrivare a questa tappa anagrafica significa archiviare definitivamente la giovinezza e considerarsi a pieno titolo una donna adulta.

Guarda lo scatto della Canalis che ha fatto impazzire il web nel video! 

Fonte: Instagram

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri