Elisabetta Gregoraci: la scollatura vertiginosa fa impazzire il web

Elisabetta Gregoraci: la scollatura vertiginosa fa impazzire il web

Elisabetta Gregoraci ha postato su Instagram una foto che ha fatto impazzire i fans. Il motivo? La showgirl indossa solo un body che mette in mostra il seno prosperoso… guardare per credere!

Si tratta una delle showgirl più apprezzate dal mondo del web e della tv per la sua sensualità ed estrema bellezza. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl calabrese è infatti amatissima non solo dagli uomini ma anche dalle donne, che ne apprezzano la semplicità e la capacità di essere seducente senza mai cadere nel volgare.

Leggi anche
Elisabetta Gregoraci: senza reggiseno sotto il top attillato

Una fama la sua che ovviamente si è ripercossa positivamente anche sui suoi social network personali, come per esempio su Instagram dove è una vera e propria star. La Gregoraci ama postare numerose foto dei suoi outfit, uno dei quali ha davvero lasciato senza fiato i suoi followers. Super sensuale, la showgirl si è mostrata ai suoi fans sulla neve con solo un body bianco scollatissimo ed un cappello, mettendo in bella mostra un décolleté mozzafiato. Lo scatto è stato condiviso per augurare una buona giornata ai suoi seguaci. Tantissimi gli apprezzamenti che hanno inondato il suo profilo: “Bellissima è dire poco”; “Sei stupenda”; “Che schianto”.

Guarda la foto nel video! 

Vita da set

Elisabetta Gregoraci ha da poco concluso la sua esperienza all’interno del nuovo film del regista Mimmo Calopresti “Via dall’Aspromonte”. Nella pellicola interpreterà una donna degli anni ’50, moglie di un uomo molto influente dell’epoca. Un personaggio complesso ed emblematico; per entrare nella parte è stato necessaria un’evidente trasformazione fisica come lei stessa ha dichiarato: “Ho girato struccata, imbruttita, segnata da occhiaie evidenti. Mi ha trasmesso moltissimo calarmi in quei panni, in quella personalità così intensa e forte”.

Fonte: Instagram

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri