Elisabetta Gregoraci: senza reggiseno sotto il top attillato

Elisabetta Gregoraci: senza reggiseno sotto il top attillato

Elisabetta Gregoraci vuole far perdere la testa a tutti con il suo nuovo scatto mozzafiato. La bella ha "dimenticato" il reggiseno sotto il suo top attillato che lascia intravedere praticamente tutto...

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, e non solo. L'ex moglie di Flavio Briatore, e madre dell'unico figlio dell'imprenditore del Billionaire la sa lunga in fatto di fascino, e non perde occasione per mostrare ai suoi fan un fisico sempre perfetto. Oltre ad un sorriso smagliante ed ai lunghi capelli neri, che da sempre la contraddistinguono, Elisabetta Gregoraci ha un corpo segnato da vita sana e tanta palestra, che anche tante ragazze più giovani di lei le invidiano.

Cintura nera di karate, amante dello sport e di una vita in cui non mancano i piaceri della tavola, Elisabetta non ha mai nascosto l'amore per il cibo e per la cioccolata, che l'hanno accompagnata anche durante la gravidanza. Lei stessa, nata a Catanzaro nel 1980, in una intervista rilasciata poco tempo fa, ha raccontato che proprio mentre era in dolce attesa del figlio Nathan Falco, non poteva fare a meno della pasta! Ed ancora adesso non è difficile vederla ritratta intorno a tavolate ricche di ogni tipo di cibo.

Elisabetta ama godersi i piaceri della vita 

La prova più evidente di tutto questo è il suo profilo Instagram, dove l'ex modella e showgirl, che ora sembra aver trovato di nuovo la felicità al fianco di Francesco Bettuzzi, pubblica i suoi scatti. Nel suo profilo, Elisabetta Gregoraci condivide momenti della sua vita privata in compagnia di amici e del figlio Nathan Falco, ma ad attirare l'attenzione sono soprattutto le sue fotografie hot, in cui l'ex signora Briatore mostra a tutti un fisico scultoreo e scolpito da ore di sano allenamento, con addominali in bella vista e curve mozzafiato.

L'ultima fotografia pubblicata dalla Gregoraci sul social, che ha davvero poco a che fare con lo sport, poi ha mandato tutti i suoi fan al settimo cielo. Perché? Scoprite lo scatto hot della bella calabrese nel nostro video!

 

Foto: Getty Images  

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri