Emily Ratajkowski ha un nuovo tatuaggio molto sensuale

Emily Ratajkowski ha un nuovo tatuaggio molto sensuale

Per festeggiare il suo compleanno, Emily Ratajkowski si è fatta fare un nuovo tatuaggio! E non ha esitato un momento a condividerlo con tutti i suoi fan sparsi per il mondo!

I milioni di follower di Emily Ratajkowski sono abituati alle sue foto sexy. Infatti molti la seguono su Instagram essenzialmente per questo motivo.

Del resto la top model è molto sensuale e non esita a farsi immortalare per esaltare il suo fascino. Di recente ha posato senza veli alla fine dell'after party del Met Gala e si è mostrata completamente nuda per protestare contro la legge anti-aborto.

Leggi anche
Emily Ratajkowski mostra il fondoschiena in un vestito a rete

Il 7 giugno la modella ha festeggiato i suoi 28 anni e per il suo compleanno ha organizzato una grande festa che ha documentato su Instagram per la felicità dei suoi follower.

In un breve video visualizzato già un miliardo di volte, Emily Ratajkowski ha mostrato il momento in cui viene svelato il suo nuovo tatuaggio.

Guarda il video qui sopra per vedere il nuovo tatuaggio da capogiro di Emily Ratajkowski! Allora cosa ne pensi? Ti piace la scelta della bella modella? 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri