Emily Ratajkowski: il bikini troppo piccolo mostra le sue parti intime

Emily Ratajkowski: il bikini troppo piccolo mostra le sue parti intime

Su Instagram, Emily Ratajkowski ci va giù pesante. La modella ha in effetti ancora abbagliato i suoi follower mostrandosi in un bikini dalla sua collezione molto striminzito...

Mentre l'inverno è alle porte e le temperature sono già deprimenti, Emily Ratajkowski non ha affatto freddo. Recentemente, la modella e attrice ventisettenne ha presentato i nuovi pezzi della sua linea di costumi da bagno Inamorata attraverso pubblicazioni bollenti.

Un successo assicurato... 

Emrata ha ancora una volta mostrato il suo corpo perfetto posando in un costume da bagno estremamente corto sotto il sole della Florida. Dopo aver presentato un bikini bianco della sua collezione che si preannuncia devastante, questa volta è in un modello nero che la star di L’amore bugiardo -Gone Girl e Come ti divento bella! ha postato per la gioia dei suoi 20,5 milioni di follower. 

Leggi anche
Lo scollo da infarto del vestito di Kim Kardashian attira tutti gli sguardi

Minimalista come costume da bagno”, ha scritto un affascinato utente di Internet con umorismo, in mezzo ai tanti complimenti sul corpo della modella. Una cosa è certa, Emily Ratajkowski non avrà problemi a vendere la sua collezione di bikini.

Ti mostriamo lo scatto bollente nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri