Emily Ratajkowski: il suo fondoschiena pubblicato su Instagram è talmente perfetto da sembrare finto

Emily Ratajkowski: il suo fondoschiena pubblicato su Instagram è talmente perfetto da sembrare finto

Sul suo account Instagram, Emily Ratajkowski ha svelato il suo bel fondoschiena in un costume rosso che lo mette particolarmente in risalto. Il lato b della bella modella sembra quasi finto per la sua perfezione.

La top model Emily Ratajkowski ha colpito ancora! La bella mora continua a far impazzire i 20,2 milioni di abbonati sul suo account Instagram. Sempre così sexy, non esita a posare davanti alla cinepresa in abiti che lasciano sempre intravedere una parte del suo corpo da sogno. Mentre il freddo arriva dappertutto, EmRata continua a promuovere il suo marchio di costumi da bagno Inamorataswim, che funziona abbastanza bene.

Non finisce qui! 

Per avvertire i suoi fan che i nuovi modelli saranno pubblicati sul suo sito web, la star ha tirato fuori il suo migliore costume rosso incrociato sulla schiena e che, soprattutto, mette i suoi glutei in risalto. Con il perizoma a vita alta e la vita da vespa, colei che è stata scoperta nella clip “Blurred Lines” fa sciogliere gli uomini e anche le donne, come si può vedere nei commenti: “Ha un sedere che scombussola”, “hot”, “super questo nuovo costume lo amo”.

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

A quando una nuova anteprima della collezione?

Ti mostriamo la foto della bella Emily nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri