Emily Ratajkowski: tradita dal suo specchio, mostra involontariamente il seno

Emily Ratajkowski: tradita dal suo specchio, mostra involontariamente il seno

Emily Ratajkowski ha colpito di nuovo con forza su Instagram. Fotografata mezza nuda nel suo bagno, ha lasciato vedere più di quanto si potesse sperare...

Emily Ratajkowski è sicuramente la regina del meteo. Con il suo corpo da sogno, la bella bruna è infatti in grado di provocare temperature calde in inverno. E non è questa nuova foto appena pubblicata su Instagram che potrebbe abbassare le temperature.

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan 

In questo scatto, la giovane donna si è fatta fotografare appena uscita dalla doccia. Ma la cosa più appetitosa è rendersi conto che uno specchio appeso proprio davanti a lei restituisce il riflesso del suo seno mezzo nascosto dalle sue braccia. Senza contare che in questo scatto sexy possiamo anche ammirare i glutei della bellissima modella e attrice che ama non nasconderci niente.

"La perfezione", "Corpo sublime", "Così magnifica", "Troppo sexy", "Innamorato", "Spettacolare", si sono espressi i suoi ammiratori sempre più numerosi a commentare le foto della bella. In effetti, come non trovarla magnifica?

Scopri lo scatto nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere