Emily Ratajkowski va a fare la spesa nuda

Emily Ratajkowski va a fare la spesa nuda

Devi proprio chiamarti Emily Ratajkowski per osare alcune fantasie. Come andare a fare shopping in reggiseno e mutandine e... assolutamente nient'altro!

La bella Emily Ratajkowski ha colpito ancora! E questa volta, colei che ha fatto la scelta di sfocare la sua ultima pubblicazione Instagram per sfuggire alla censura, appare in una mise che fa sognare i suoi fan.

Lo shock del proprietario del supermercato 

Leggi anche
Emily Ratajkowski si mostra in perizoma sul divano

Fotografata di schiena al bancone del negozio, la giovane donna indossa solo un reggiseno e mutandine di pizzo che valorizzano il suo fondoschienaperfetto. Ma attenzione, non credere che Emrata lo faccia per esibizionismo o per il solo scopo di provocare le leggi anti-nudità istituite da Instagram.

Se la musa del video clip "Blurred Lined", che si è mostrata recentemente con un incredibile top trasparente, ha deciso di posare vestita in questo modo è in realtà per promuovere la lingerie Inamorata Woman della quale è la creatrice. Non potremmo davvero immaginare una pubblicità migliore per valorizzare questa bella biancheria intima.

Guarda lo scatto osé nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri