Lo shooting di Emily Ratajkowski nella vasca da bagno
Lo shooting di Emily Ratajkowski nella vasca da bagno
Lo shooting di Emily Ratajkowski nella vasca da bagno
Continua a leggere

Lo shooting di Emily Ratajkowski nella vasca da bagno

Di Paola Gentile
Modificato

Emily Ratajkowski ha pubblicato novità molto interessanti su Instagram! Si tratta di foto molto sensuali scattate durante uno shooting per una rivista.

Emily Ratajkowski non delude mai i suoi fan. La top model è sempre molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove ha oltre 19,3 milioni di follower. La modella adora condividere le foto e i video che la ritraggono in costume da bagno, mentre indossa l’abbigliamento intimo oppure è completamente nuda. E non dimentichiamo che è in arrivo la sua nuova collezione di costumi da bagno.

Le foto del nuovo shooting

Questa settimana Emily Ratajkowski ha pubblicato nuove foto molto sensuali che hanno ottenuto più di 500.000 like in sedici ore. Le foto sono state scattate nella vasca da bagno e all’uscita dalla vasca. Gli scatti vintage dove Emily appare anche avvolta in un asciugamano in modo sensuale ritraggono la top model con un’acconciatura Anni Ottanta che la rende più sexy che mai.

L’apprezzamento sui social

Le foto fanno parte dello shooting girato da Emily Ratajkowski per Papermagazine e sono accompagnate dal video del making of pubblicato su Instagram. Questi scatti esaltano le forme della modella e, come sempre, hanno entusiasmato i suoi milioni di fan, come possiamo leggere nei commenti ricchi di complimenti e apprezzamenti nei suoi confronti. E hanno assolutamente ragione, non trovi?

Guarda le immagini delle riprese dello shooting nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri