Quest’uomo ha battuto il record mondiale di flessioni

Quest’uomo ha battuto il record mondiale di flessioni

Nel 2016 Brett Masserant, un uomo di 29 anni degli USA, ha battuto il record mondiale di flessioni. Quante ore resiste? Da non credere! Scopri tutto nel video!

Senza fermarsi mai è riuscito a fare un numero impressionante di flessioni, con una media all’ora e al minuto incredibile. Non è da poco… tanto che la sua impresa è riconosciuta dal Guinness World Records. È impossibile che qualcuno batta il record di Brett.

Un record impressionante

Prima di questo record, Brett Masserant aveva già stabilito i record del maggior numero di flessioni realizzate in un minuto (77 ripetizioni) e del maggior numero di flessioni sollevando 27,2 kg (59 ripetizioni). Le flessioni sono ovviamente la sua specialità, grazie alla quale è riuscito ad ottenere grande notorietà, ma non è diventato famoso come altri atleti che hanno battuto dei record.

Leggi anche
James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg

Il più celebre rimane Hafthor Bjornsson, conosciuto come la Montagna di Game of Thrones, che ha recentemente realizzato uno squat da 440 kg. Sicuramente l’uomo più forte del mondo, la Montagna non si vuole fermare qui, infatti spera di battere presto nuovi record. Un record di flessioni magari? Data la sua taglia (180 kg), ci sembra un po’ difficile!

Scopri nel video l'incredibile record di flessioni battuto da Brett Masserant!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere