Un veterano di 77 anni umilia i giovani in una gara di flessioni

Un veterano di 77 anni umilia i giovani in una gara di flessioni

Un veterano della Seconda Guerra Mondiale ha battuto un gruppo di ventenni in una gara di flessioni!

Un anziano che batte i giovani in una gara di flessioni? Proprio così! È successo in Ucraina.

Le commemorazioni della Seconda Guerra Mondiale

Un veterano dell’esercito ucraino era presente durante le commemorazioni della Seconda Guerra Mondiale durante il mese di maggio.

In occasione dell’omaggio ai soldati ucraini caduti durante la Guerra nella città di Dnipropetrovsk, l’uomo di 77 anni ha lasciato tutti senza parole. E per un motivo incredibile!

La gara di flessioni contro giovani militari

Uno dei presenti ha invitato l’uomo a partecipare a una gara di flessioni con un gruppo di ventenni. Il veterano, nella sua uniforme militare, non ha esitato neppure un attimo e ha dimostrato una resistenza stupefacente.

Tutti sono rimasti a bocca aperta: il settantasettenne ha battuto i giovani! Infatti questi ultimi fanno una certa fatica a mantenere il ritmo, mentre l’anziano dimostra una resistenza incredibile. Non rallenta neppure un attimo, mentre gli sfidanti cedono uno dopo l’altro fino ad ammettere la sconfitta con il sorriso sulle labbra.

Un’altra cosa straordinaria di questa sfida è il numero di flessioni: ben 34.032 per simboleggiare le 34.032 ore di durata del secondo conflitto mondiale in Ucraina.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda il video qui sopra per vedere l’umiliante gara di flessioni!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri