Foto di famiglia diventa virale per un dettaglio molto buffo

Foto di famiglia diventa virale per un dettaglio molto buffo

La famiglia Zaring ha avuto una divertente sorpresa quando ha ricevuto le foto scattate da una fotografa professionista qualche settimana prima.

Una famiglia del Missouri, gli Zaring, contatta una fotografa per una foto di famiglia nel Forest Park di St Louis. Pam e Dave, i genitori, trascorrono dei bei momenti con i loro bambini Cade e Connor e con Sharon, la madre di Dave.

Qualche mese più tardi, la famiglia Zaring riceve gli scatti. “Non ho mai riso così tanto in vita mia. I miei bambini erano davvero sconvolti. Credevano fosse uno scherzo." spiega Pam.

Un ritocco davvero unico!

Bisogna dire che i volti dei membri della famiglia avevano qualcosa di davvero strano! La spiegazione della fotografa? Il suo professore non le ha insegnato a fare i ritocchi, perciò mentre cercava di correggere le ombre, si è sbagliata.

Poco importa, gli Zaring ne hanno approfittato per condividere le foto sui social e farle diventare virali. Un successone: gli internauti hanno condiviso le foto circa 380.000 volte. La fotografa è diventata famosa, nonostante il suo sbaglio!

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Guarda la foto che ha fatto ridere il web nel video! 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri