Un ladro nel negozio di suo padre, ma lui è un praticante di MMA

Un ladro nel negozio di suo padre, ma lui è un praticante di MMA

Un po’ di esperienza in materia di MMA è ottima per difendersi o soccorrere gli altri, come dimostra questo ragazzo. Il ladro non avrebbe mai voluto incontrarlo sul suo cammino.

Probabilmente te lo aspetti… ti raccontiamo per l’ennesima volta una storia incredibile di coraggio. Il protagonista si chiama Suk Cho ed è il figlio del proprietario di un negozietto che sabato sera ha rischiato di subire un furto. Nel filmato della videosorveglianza, Tommy Padget cerca di nascondere una bottiglia di alcol e di uscire senza problemi dal negozio. Ma non è andata così.

Quando ti opponi alla persona sbagliata... 

Leggi anche
Gli scassinatori hanno affinato una nuova tecnica per sapere se siete in casa

Suk Cho passa direttamente all'azione: "Ho provato a riprendere la bottiglia, ma ha detto che non l’aveva presa qui". Poi i due si scontrano fisicamente, Cho impedisce a Padgett di uscire spingendolo con forza e riuscendo a immobilizzare il ladro. Cho chiama la polizia e spiega che la sua esperienza nelle MMA gli ha consentito di tenere fermo il ladro prima dell’arrivo degli agenti. Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, il titolare del salone di bellezza accanto al negozio ha testimoniato il coraggio incredibile di Suk Cho: "È un ragazzo molto coraggioso. È passato all’azione e ne è uscito indenne, è incredibile".

Guarda il video per vedere l’impresa del ragazzo!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere