Una gang di ladri insospettabili ha realizzato il più grande furto della storia del Regno Unito

Una gang di ladri insospettabili ha realizzato il più grande furto della storia del Regno Unito

A Londra una gioielleria ha subito un furto senza precedenti, ad opera di ladri insospettabili! Tutti i dettagli nel video!

Non è detto che i ladri siano individui con precedenti penali, criminali o persone che vivono in miseria e cercano di dare una svolta alla loro vita rubando denaro e oggetti di valore. Lo dimostra questo caso eclatante.

Milioni di euro rubati in una gioielleria di Londra

Durante la vacanze di Pasqua una gioielleria di Hatton Garden, a Londra, ha subito un furto senza precedenti. I londinesi hanno criticato la polizia per non aver agito tempestivamente nonostante l’allarme scattato.

Gioielli, gemme, diamanti: il valore del bottino rubato nella gioielleria ammonta a ben 268 milioni di euroUna perdita enorme.

Le critiche

L’opinione pubblica ha criticato duramente la polizia di Londra perché non si è presentata subito sul luogo del misfatto anche se i ladri hanno fatto scattare l’allarme e hanno lasciato sul posto gli strumenti con cui hanno scassinato la cassaforte della gioielleria.

Le indagini della polizia

La polizia si è messa sulle tracce dei ladri. A quanto pare, le indagini sono giunte a una svolta. Infatti nove individui sospetti sono stati arrestati. La cosa più sorprendente è l’identità dei ladri, ossia individui assolutamente insospettabili.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Di chi si tratta? Ti sveliamo tutti i dettagli su questa vicenda incredibile nel video!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri