George R.R. Martin svela il significato nascosto della celebre frase "Winter is Coming"

George R.R. Martin svela il significato nascosto della celebre frase "Winter is Coming"

Lo scrittore e produttore George R.R. Martin ha svelato uno dei più grandi misteri di Game of Thrones in un’intervista al New York Times.

"Winter is coming", ossia "L’inverno sta arrivando": oltre a essere il motto della Casa Stark, questa frase cult di Game of Thrones viene ripetuta molto spesso per annunciare l’arrivo di una minaccia imminente per l'umanità.

Di recente lo scrittore George R.R. Martin ha concesso un’intervista al New York Times Style Magazine in cui ha svelato il mistero di questa frase emblematica. E la spiegazione ha un significato politico ben preciso.

Un parallelo con l’attualità

Infatti "Winter is coming" è un’allusione a un problema che affligge il nostro pianeta e che viene messo in secondo piano dal mondo politico. Si affrontano problemi come la crisi economica e l’immigrazione, ma si trascura una situazione d’emergenza che potrebbe distruggere il nostro pianeta.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

George R.R. Martin sembra riferirsi in particolare al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e vorrebbe che i politici considerassero questo grave problema una priorità.

Ti riveliamo tutti i dettagli nel video qui sopra!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri