I 5 dettagli imperdibili nel trailer dell'ottava stagione di Game of Thrones

I 5 dettagli imperdibili nel trailer dell'ottava stagione di Game of Thrones

Il trailer dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è ricco di dettagli essenziali che forse ti sono sfuggiti...

Il 14 aprile inizierà l’ottava stagione di Game of Thrones e il trailer appena pubblicato dalla HBO è strepitoso. L’ultima attesissima stagione della saga ideata da George R. R. Martin promette draghi, battaglie e tradimenti. Ma alcuni dettagli fondamentali devono esserti sfuggiti durante la visione. Li riassumiamo qui.

Tormund è vivo!

Il capo dei Bruti (e pretendente di Brienne di Tarth) fa un’apparizione fugace nel trailer e ci conferma che è vivo e vegeto. Un sollievo dopo aver assistito alla distruzione della Barriera da parte degli Estranei alla fine della settima stagione.

Arriva la Compagnia Dorata

Nella scorsa stagione la machiavellica Cersei ha incaricato Euron Greyjoy di cercare i mercenari della Compagnia Dorata in vista della guerra. E li vediamo proprio nel trailer sulle imbarcazioni con lo stemma dei Greyjoy.

Cersei nei guai?

Diversi primi piani ci mostrano Cersei che però non dice neppure una parola, in particolare in un frangente in cui ha le lacrime agli occhi e l’immancabile bicchiere di vino. Cersei sembra trovarsi in una posizione molto delicata. Probabilmente l’aspetta una fine terribile…

Jon Snow incontra la sua vera madre

Nel trailer vediamo Daenerys e Jon Snow nella cripta di Grande Inverno di fronte alla statua di Lyanna Stark, la madre biologica del Re del Nord. Forse questa scoperta sarà il punto di partenza di un ritorno alle origini per Jon Snow, che scoprirà di essere un Targaryen, precisamente il nipote di Daenerys...

Jaime tradirà Cersei?

Leggi anche
George R.R. Martin svela il significato nascosto della celebre frase "Winter is Coming"

A quanto pare, Jaime si metterà contro Cersei. Considerando le sue dichiarazioni, probabilmente ha cambiato schieramento. I più ottimisti sperano che si unirà alla causa di Daenerys e Jon Snow e che combatterà al loro fianco. Jaime tradirà la sua gemella e amante?

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli nascosti nel trailer dell’ultima stagione di Game of Thrones!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri