La birra di Jon Snow sta per arrivare

La birra di Jon Snow sta per arrivare

Il personaggio di Jon Snow, della serie Game of Thrones, avrà diritto alla sua birra. HBO e il birrificio Brewery Ommegang hanno creato la birra “King in the North” in associazione. E allora… lunga vita al re!

 

Dopo la produzione delle birre dedicate ai personaggi di Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister, tocca al personaggio di Jon Snow entrare a far parte della gamma speciale “Royal Reserve Collection”, frutto della collaborazione tra il birrificio Brewery Ommegang ed HBO.

Ispirata al Re del Nord 

Nel comunicato ufficiale, il birrificio spiega che la “King in the North” è stata prodotta “per sostenere il re nella lunga e buia notte”.

Leggi anche
Game of Thrones: chi ha voglia di passare una notte a casa di Ygritte?

La “King in the North” è ispirata a Jon Snow, nel colore e nel sapore. Una birra molto promettente!

Potrete assaggiare questa dolce bevanda dal 23 novembre, data del famoso Black Friday negli Stati Uniti. La bottiglia da 750 ml ha un costo moderato.

E non finisce qui, per celebrare l’ultima stagione di Game of Thrones attesa per il 2019, verrà commercializzata una cassa di birre in cui troverete le quattro birre della collezione e un bicchiere di Game of Thrones in edizione limitata.

Come fare per assaggiare la birra “King in the North”? Ti diamo tutte le informazioni nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere