La foto scioccante della Montagna di Game of Thrones con la sua mini moglie!

La foto scioccante della Montagna di Game of Thrones con la sua mini moglie!

Hafthor Julius Bjornsson, ossia "La Montagna" di Game of Thrones, è un vero e proprio armadio! Invece la sua fidanzata è bassissima e una foto dei due insieme sta facendo il giro del web. Qulche utente scherza dicendo di non riuscire a vedere la donna, tanto è piccola accanto a lui...

Hafthor Julius Bjornsson è alto 2,06 metri e pesa 180 chili. Insomma, è difficile trovare l’anima gemella che abbia dimensioni analoghe.

Ma per l’attore islandese che interpreta Ser Gregor Clegane ("La Montagna") in Game of Thrones l’amore è più importante delle dimensioni. Infatti ha trovato una compagna, la bella Kelsey Henson originaria del Canada, che è alta la metà!

Altezza mezza bellezza? 

I due si sono conosciuti in un ristorante dove lei lavorava come cameriera nel settembre del 2017. Da allora, la bella mora alta 1,57 metri e il colosso islandese sono inseparabili e si sono sposati un mese fa.

I due hanno visitato l’Islanda in coppia e lui ne ha approfittato per mostrare bellezze del suo Paese alla compagna. Che te ne pare? Sono proprio una bella coppia, vero?

Guarda il video qui sopra per vedere la moglie della Montagna di Game of Thrones!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere