Crash Bandicoot: il successo del remake spiana la strada al ritorno di Spyro?

Crash Bandicoot: il successo del remake spiana la strada al ritorno di Spyro?

Il successo strabiliante ottenuto da Crash Bandicoot N Sane Triology può in qualche modo portare al ritorno di alcune delle mascotte leggendarie della prima Playstation?

Un successo travolgente

Nessuna esclusiva del 2017 è riuscita ad ottenere un risultato simile nella prima settimana dal lancio (tra giugno e luglio di quest'anno). Crash è riuscito a far meglio di Horizon Zero Dawn, atteso in maniera spasmodica dai fan Sony. L'elemento nostalgia funziona, e gli sviluppatori sembrano averlo capito. E sono in molti a pensare che già nel remake di Crash vi siano alcuni indizi riguardanti un'operazione simile per il famoso draghetto Spyro!

Il ritorno di Spyro?

Vi state chiedendo dove si trovi tale indizio? Nel vecchio Crash Bandicoot 3: Warped, per PS1, era possibile accedere ad una demo di Spyro The Dragon. Per giocarci, era necessario utilizzare una certa combinazione di tasti nel menu principale. Il fatto è che qualcuno ha provato a farlo nel remake della triologia e... sorpresa! Il cursore del joypad è sparito. 

Leggi anche
Le 10 cose che fanno arrabbiare i gamer !

Possibile che si tratti di un indizio nascosto, un vero e proprio teaser o un semplice e banale errore di programmazione? In ogni caso, visto il successo di Crash N Sane Triology, sarebbe sciocco non attendersi il ritorno dei remake di altre vecchie glorie della PS1. E parliamo anche di te, Ape Escape!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri