Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo bollente su Instagram

Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo bollente su Instagram

Su Instagram, Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, ha fanno aumentare la temperatura con uno scatto hot.

Dopo i Mondiali di calcio in Russia, Cristiano Ronaldo ha approfittato delle lunghe vacanze con la famiglia, lontano dallo sport. Come sappiamo, l’ex giocatore del Real Madrid è ora nella Juventus. Una grande occasione per il calciatore, il cui talento non è sicuramente da provare. Per quanto riguarda la sua vita privata, il giocatore di fama internazionale sta vivendo l’amore perfetto con la modella spagnola Georgina Rodriguez, che infiamma i social.

Uno scatto bollente

Su Instagram, la nuova fiamma di Ronaldo ha sconvolto i suoi 7,3 milioni di follower. Se per molti le vacanze sono ormai finite, la giovane donna continua ad abbronzarsi al sole. In un post, si è messa in posa indossando un bikini nero con pizzo bianco, raggiungendo il massimo dei like. Per rendere il tutto un po’ più serio, Georgina non ha esitato a scrivere nella descrizione al suo post, una frase di Frida Kahlo. Una volta molto discreta, la modella non ha più alcun problema a mostrare le curve generose in rete per il piacere degli ammiratori.

Guardate il video per vedere la foto! 

• Tommaso Longhi
Continua a leggere