La nuova tendenza delle bibite trasparenti

La nuova tendenza delle bibite trasparenti

Bere solo bibite incolore? Ecco la nuova tendenza che arriva direttamente dal Giappone. Si beve solo acqua? Non proprio...

I giapponesi stanno provando una nuova moda: bere solo liquidi trasparenti. Da qualche tempo, questa nuova tendenza fa furore e si propaga a macchia d’olio. Una notizia del genere fa subito pensare a una dieta detox a base di sola acqua minerale. Ma sarà veramente così? Eppure i giapponesi non ne bevono molta…

L’idea, che ci lascia perplessi, è che più un liquido è trasparente più sembra rinfrescante e naturale, quindi molto sano! Questa nuova tendenza è anche un buon modo per nascondere un comportamento poco apprezzato in Oriente. Scoprite di che si tratta nel video!

Acqua o non acqua?

Per soddisfare la crescente domanda di bibite trasparenti, le grandi marche hanno deciso di adattarsi e rivedere le loro ricette. Anche la filiale giapponese della Coca Cola lo ha fatto, dando vita a qualcosa di mai visto prima, sostituendo il caramello con succo di limone!

L’idea è stata presa in prestito anche dagli europei, soprattutto gli inglesi, che si ingegnano per trovare un modo per non macchiare i vostri denti.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

L’Italia verrà risparmiata da quest’ondata? Speriamo…

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri