La Terza Guerra Mondiale sarà estremamente rapida e letale

La Terza Guerra Mondiale sarà estremamente rapida e letale

A Washington si è svolta una conferenza sul futuro dell’esercito americano che ha evidenziato i motivi reali che potrebbero portare alla Terza Guerra Mondiale e le sue conseguenze. Ti diamo tutti i dettagli nel video!

La minaccia di una Terza Guerra Mondiale è sempre più reale secondo l'esercito americano. Infatti le tensioni e i conflitti tra diversi Paesi non cessano, anzi, continuano a minacciare l’equilibrio del pianeta.

Un conflitto imminente

Leggi anche
Quali sono i 35 eserciti più forti al mondo?

Nonostante la devastazione delle altre guerre mondiali, in futuro potrebbe scoppiare un terzo conflitto di questa portata. Gli anni della Guerra Fredda erano caratterizzati da gelidi rapporti tra gli USA e l’URSS, che in realtà non si sono mai rappacificati.

Il punto della situazione

Di recente a Washington si è svolta una conferenza sul futuro dell’esercito americano che ha evidenziato le tensioni tra tre Paesi in particolare che potrebbero portare alla Terza Guerra Mondiale. 

Senza dubbio lo sviluppo di tecnologie d’avanguardia e dell'intelligenza artificiale avranno un peso notevole in questo scenario decisamente cupo.

Ti riveliamo tutto ciò che emerso dalla conferenza su una possibile Terza Guerra Mondiale nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri