La figlia di Eminem è diventata bellissima e si mostra in un mini bikini

La figlia di Eminem è diventata bellissima e si mostra in un mini bikini

Hailie Scott è cresciuta bene. Ormai 23enne, la figlia di Eminem è diventata una vera bomba che non esita ad apparire in abiti sexy su internet.

La figlia unica del rapper americano ha pubblicato una nuova foto sulla sua pagina Instagram, che non ha mancato di deliziare i fan della ragazza.

In Australia, Hailie Scott - che ha festeggiato il suo compleanno il 25 dicembre - posa in una spa, appena vestita con un bikini nero che mostra le sue belle forme. Tuttavia non è la prima volta per lei, dal momento che più di una volta, in passato, la bellissima Hailie ha pubblicato foto hot sui suoi social network solo per i suoi ammiratori.

Giovane e già famosa 

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Di che rallegrare i suoi follower, che sono quasi 1,3 milioni a seguirla quotidianamente sulla sua pagina Instagram e non hanno mancato di complimentarsi con la figlia del "rap god" che finora conduceva brillanti studi in psicologia.

Hailie Scott potrebbe anche presto intraprendere una carriera come influencer, visto che molti marchi di cosmetici la contattano spesso per promuovere i loro prodotti.

Scopri la bellissima figlia di Eminem nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri