Clienti inorriditi trovano carne umana nel loro piatto in un ristorante vegetariano

Clienti inorriditi trovano carne umana nel loro piatto in un ristorante vegetariano

I clienti di un ristorante vegetariano thailandese sono rimasti mortificati dal fatto che gli fosse stata servita carne prima di chiamare le autorità per presentare una denuncia. Successivamente è stato confermato che la carne servita nei loro noodles era costituita da pezzi di carne umana...

Ecco qualcosa di cui non si sente spesso parlare oggigiorno - casi di cannibalismo accidentale. Sfortunatamente, è esattamente quello che è successo in un ristorante vegetariano a Bangkok, in Thailandia, quando ai clienti è stata servita, a loro insaputa, carne umana nei loro piatti di noodles.

Mentre il pensiero di mangiare carne sarebbe spiacevole per un vegetariano, possiamo sicuramente dire che un tale sforzo farebbe rivoltare qualsiasi stomaco.

Cos'è successo?

Leggi anche
Trovate ceneri umane nei parchi Disneyland

Durante quella che sembrava una giornata normale, i clienti hanno iniziato a notare che il loro pasto non era assolutamente vegetariano quando hanno trovato dei pezzetti di carne. Su questa ipotesi, molti di coloro che stavano mangiando hanno preso la decisione di denunciare alle autorità il pasto, che doveva essere senza carne. Solo pochi giorni dopo è stata fatta la macabra scoperta.

La polizia è stata chiamata per ispezionare lo stato del ristorante, ma il posto sembrava essere stato abbandonato e non c'era alcun segno del proprietario. Tuttavia, ciò che gli ufficiali hanno trovato in cucina è degno di un film horror.

Ti diamo tutti i dettagli su questa storia terrificante nel video!

• Tommaso Longhi
Continua a leggere