Questo gruppo di hotel è rigorosamente "solo per adulti"

Questo gruppo di hotel è rigorosamente "solo per adulti"

Gli hotel per adulti sono sempre più ricercati dai clienti di età superiore ai 18 anni desiderosi di un'esperienza davvero unica.

È la nuova tendenza quando si tratta di andare in vacanza: hotel riservati solo agli adulti. Va detto che sono l'ideale se non si vuole essere disturbati dal pianto e dai singhiozzi dei bambini in piscina, per esempio. Ma è anche l'ideale se vuoi... fare festa!

Leggi anche
Grand Hotel: la storia incredibile dell'albergo fantasma che non ha mai avuto clienti

Ma dovresti anche essere un po’ diffidente, alcuni di questi hotel "solo per adulti" potrebbero in realtà essere strutture destinate agli scambisti, anche se la maggior parte di essi non ha alcun legame con il sesso. Questi hotel offrono accesso al centro benessere o ad una piscina privata, ma anche cocktail e eventi alcolici notturni e intrattenimento. Le destinazioni più ambite sono nella Repubblica Dominicana, in Messico (specialmente a Cancun) ma anche nelle Isole Baleari e in Thailandia. Ma a cosa servono questi hotel? A fare in modo che i loro clienti non spendano i loro soldi altrove, naturalmente!

In totale, ci sono 1.300 stabilimenti 'solo per adulti' in tutto il mondo. Quindi, chi vuole vivere un'avventura?

Guarda il video qui sopra per saperne di più su queste destinazioni esclusive...

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri