VIDEO: Tirano fuori un centopiedi vivo di 10 cm dall'orecchio

VIDEO: Tirano fuori un centopiedi vivo di 10 cm dall'orecchio

Avvertiamo che le persone più sensibili dovrebbero evitare di guardare il seguente video. Le immagini mostrano un centopiedi lungo circa 10 cm che fuoriesce dall'interno dell'orecchio di un paziente.

Sfortunatamente, può capitare a tutti che un insetto si intrufoli nel naso o nella bocca, soprattutto se si decide di passare la notte sotto le stelle o in campeggio.

Quello che è meno comune è che la lunghezza di questo "inquilino" superi i 10 centimetri, qui stiamo parlando di dimensioni considerevoli. 10 cm sono 10 cm, ma per il bene  del paziente, i medici sono riusciti a tirarlo fuori dal suo orecchio.

Immagini per stomaci forti 

Nel video potete vedere come mettono alcune gocce nell'orecchio e, a poco a poco, appare l'insetto. Dopo alcuni secondi, è possibile vedere come il centopiedi inizia a fuoriuscire mentre il paziente resta sdraiato.

Leggi anche
Al ritorno dalle vacanze, il medico scopre l'origine del suo dolore al braccio

Non è la stessa cosa di un brufolo che schiacci da solo, in questi casi si deve andare immediatamente da uno specialista per evitare di causare gravi danni tentando di estrarlo da soli.

Fonte: Los Replicantes

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri