Perde 20 kg e Instagram censura la sua foto in bikini

Perde 20 kg e Instagram censura la sua foto in bikini

Morgan, 19 anni, ha voluto condividere la sua impressionante trasformazione fisica su Instagram. Ma il social ha censurato una foto di Morgan in bikini. Ti mostriamo la foto nel video!

Molto spesso Instagram vieta le nudità. Ma qualche giorno fa, Morgan Bartley ha visto sparire uno dei suoi post misteriosamente dal social. La 19enne californiana ha condiviso la sua trasformazione fisica con i follower per molti anni.

La malattia e la rinascita

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Morgan soffriva di depressione durante l’adolescenza. La ragazza pesava 136 chili all’età di 17 anni. Ha voluto condividere un ricordo di allora, anche con la rivista Cosmopolitan: “Ho avuto l’impressione che il mio corpo non ce la facesse, di non avere il controllo sulla mia vita”.

Morgan ha provato molte diete che non hanno funzionato e si è sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurre le dimensioni del suo stomaco. È riuscita a perdere 20 chili, mostrando la sua trasformazione su Instagram, per ispirare tutte quelle persone che stanno attraversando la stessa situazione.

Ma la foto in bikini della ragazza non è piaciuta a Instagram. Ti diamo tutti i dettagli nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri