Quando i figli dei ricchi ostentano il loro denaro su Instagram

  • Selfie da 50.000 dollari
  • Le valigie sono pronte
  • È l'ora di partire
  • Forza Ferrari!
  • Jean-Hubert potresti versarmi un bicchiere di questo delizioso nettare?

Approfittare della bella vita, non è da rimproverare. Ma ostentare la propria fortuna agli occhi di tutti con vanità non è il massimo... Servirebbe una piccola lezione di umiltà a questi giovani che approfittano della situazione agiata delle loro famiglie, vantandosene con arroganza. L'umiltà? Questa sconosciuta!

Instagram è uno scenario di vite disparate, mentre in molti si dilettano a mostrare i propri viaggi, altri il proprio corpo, questi giovani ostentano la propria ricchezza. Si tratta di giovani benestanti che provengono da tutte le parti del mondo e che pubblicano sul social i selfie e gli scatti delle loro vite da nababbi.

Il troppo stroppia

Leggi anche
Kendall Jenner mostra il suo lato B su Instagram in uno scatto hot

Questi giovani, figli di ricchi magnati, postano su Instagram le loro vite all'insegna del lusso più sfrenato: enormi barche, macchine da sogno, serate in discoteca e conti da capogiro. Il tutto, con una massiccia dose di arroganza e vanità. 

Il web non apprezza la loro esagerazione e non è difficile capirne il perché. Siamo tutti contenti per loro, ma un po' di umiltà non farebbe male!

Guardate le loro foto assurde nella galleria! 

Paola Gentile
La difficile vita quotidiana di Brahim Takioullah, l’uomo più alto d'Europa

La difficile vita quotidiana di Brahim Takioullah, l’uomo più alto d'Europa


Nessuna connessione
Verificare i parametri