Questo ragazzo fa una cosa immonda al suo iPhone in nome della scienza
Questo ragazzo fa una cosa immonda al suo iPhone in nome della scienza
Continua a leggere

Questo ragazzo fa una cosa immonda al suo iPhone in nome della scienza

Cosa succede a un iPhone bollito nella Coca Cola?

Alcune persone hanno un’immaginazione incredibile! Infatti riescono a ideare stratagemmi, esperimenti e test a dir poco insoliti, dimostrando una grande inventiva. E l’esempio che ti proponiamo ti lascerà senza parole.

Un folle esperimento

L’oggetto protagonista dell’esperimento realizzato da un ragazzo ucraino è l’iPhone 6. Proprio così, uno smartphone molto costoso.

Bisogna ammettere che l’esperimento è decisamente folle ed è difficile che altri abbiano voluto soddisfare questa curiosità prima di lui: lo youtuber ha deciso di scoprire cosa succede all’iPhone 6 quando viene gettato nella Coca Cola soffritta in padella. Ti sei mai chiesto cosa potrebbe succedere in questo esperimento? Probabilmente no, ma una cosa è certa: lo spreco.

Tutto per diventare virali?

Guardando un esperimento folle come questo ci chiediamo come sia possibile che alcune persone decidano di sprecare oggetti costosi e denaro in test improbabili. E la risposta probabile è una: lo fanno per i like e le condivisioni, che consentono di ottenere fama grazie a foto e video virali.

Insomma, che prezzo ha la popolarità?

Oltre a riflettere, ti invitiamo a non ripetere l’esperimento semplicemente assurdo. Senza dubbio, dopo aver visto il risultato, ti passerà il desiderio di imitarlo…

Guarda il video qui sopra per vedere l’esperimento!

Di Paola Gentile
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri