Irina Shayk: lo shooting hot infiamma il web
Irina Shayk: lo shooting hot infiamma il web
Continua a leggere

Irina Shayk: lo shooting hot infiamma il web

La modella Irina Shayk ha realizzato una sessione fotografica molto accattivante per la rivista di moda americana V Magazine. È stupenda!

La rivista statunitense V Magazine ha realizzato uno shooting fotografico con diverse modelle e ha pubblicato alcune foto sul loro account Instagram. Una delle modelle è la russa Irina Shayk.

Con un bikini e degli stivali neri, la ex fidanzata di Cristiano Ronaldo mostra il suo corpo perfetto a 32 anni e dopo una gravidanza. La modella ha da poco dato alla luce la figlia di Bradley Cooper.

A questa sessione fotografica realizzata dalla fotografa Carin Backoff, hanno partecipato anche altre modelle come Barbara Palvin, Candice Swanepoel, Natasha Poly, Grace Elizabeth, Winnie Harlow e Joan Smalls.

Guarda lo shooting mozzafiato nel video!

Cristiano confessa di essere ancora innamorato di Irina

Un amico molto vicino al calciatore portoghese ha dichiarato che Cristiano continua ad essere innamorato della sua ex fidanzata. Nonostante i due si siano lasciati più di tre anni fa, secondo il giornale The Sun, sembra che il calciatore della Juventus continui a provare forti sentimenti per la modella russa.

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri