Jean-Claude Van Damme svela come ha ottenuto braccia mostruose in tre settimane

Jean-Claude Van Damme svela come ha ottenuto braccia mostruose in tre settimane

Come fa Jean-Claude Van Damme ad avere le braccia sempre muscolose? L'attore svela il suo folle allenamento per il film "Mercenari".

Jean-Claude Van Damme sfoggia sempre un fisico perfetto. Gli anni passano, ma i suoi muscoli sono una certezza. Come fa?

La serie dei Mercenari

Jean-Claude Van Damme è una delle star della saga dei Mercenari (The Expendables). La serie cinematografica, scritta e interpretata da Sylvester Stallone, è un omaggio ai blockbuster d'azione degli Anni Ottanta e Novanta e alle sue star, a partire da Stallone.

Il cast di pezzi grossi riunisce Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Mickey Rourke, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Mel Gibson, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas e Jean-Claude Van Damme.

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

L’allenamento necessario

In attesa di sapere se ci sarà un quarto capitolo dei Mercenari, ci siamo chiesti in che modo questi divi riescono a tenersi in forma anche se ormai sono arrivati a una certa età. Pensa a Jean-Claude Van Damme.

L’attore belga ha sempre un fisico incredibile anche se ormai ha 58 anni. E per girare I Mercenari 2 si è allenato per sole tre settimane al fine di rafforzare i muscoli delle braccia. Come ha fatto? Grazie a un allenamento semplicemente incredibile!

Ti riveliamo tutti i dettagli sull’allenamento folle diJean-Claude Van Damme nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri