Jean-Claude Van Damme svela come ha ottenuto braccia mostruose in tre settimane

Jean-Claude Van Damme svela come ha ottenuto braccia mostruose in tre settimane

Come fa Jean-Claude Van Damme ad avere le braccia sempre muscolose? L'attore svela il suo folle allenamento per il film "Mercenari".

Jean-Claude Van Damme sfoggia sempre un fisico perfetto. Gli anni passano, ma i suoi muscoli sono una certezza. Come fa?

La serie dei Mercenari

Jean-Claude Van Damme è una delle star della saga dei Mercenari (The Expendables). La serie cinematografica, scritta e interpretata da Sylvester Stallone, è un omaggio ai blockbuster d'azione degli Anni Ottanta e Novanta e alle sue star, a partire da Stallone.

Il cast di pezzi grossi riunisce Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Mickey Rourke, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Mel Gibson, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas e Jean-Claude Van Damme.

Leggi anche
Soffri di vertigini? Allora questa altalena non fa per te

L’allenamento necessario

In attesa di sapere se ci sarà un quarto capitolo dei Mercenari, ci siamo chiesti in che modo questi divi riescono a tenersi in forma anche se ormai sono arrivati a una certa età. Pensa a Jean-Claude Van Damme.

L’attore belga ha sempre un fisico incredibile anche se ormai ha 58 anni. E per girare I Mercenari 2 si è allenato per sole tre settimane al fine di rafforzare i muscoli delle braccia. Come ha fatto? Grazie a un allenamento semplicemente incredibile!

Ti riveliamo tutti i dettagli sull’allenamento folle diJean-Claude Van Damme nel video!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere