Jennifer Aniston si mette in topless e dimostra di essere sempre stupenda

Jennifer Aniston si mette in topless e dimostra di essere sempre stupenda

A 50 anni, l’attrice e modella ha posato in topless e continua a lasciare i fans a bocca aperta per la sua bellezza.

Quando il tempo fa solo bene

L’attrice e modella Jennifer Aniston diventa, ogni giorno, più bella. Chi direbbe che la bionda interprete di Friends ha 50 anni? È la prova che il tempo, per alcuni, sia un toccasana.

In generale, la Aniston riesce in tutto. Recentemente, è apparsa sulla copertina della rivista americana Harper’s Bazaar in topless. Naturalmente, l’edizione è stata un successo e ha lasciato i fan e follower del mondo stupiti, davanti a tanta sensualità.

Di nuovo single

L’adorabile Rachel dell’acclamata serie degli anni ’90 – apprezzata ancora oggi – era sposata con l’attore Justin Theroux, dal 2015. La coppia è rimasta insieme per 6 anni, prima del matrimonio, ma l’attrice ha rivelato la fine della relazione, nel febbraio 2018.

Nell’edizione della rivista Harper’s Bazaar, su cui è comparsa in copertina, si è raccontata, dal punto di vista professionale e personale. Prima di Theroux, la donna ha avuto una relazione con Brad Pitt, in anni in cui erano considerati una coppia d’oro. Tuttavia, dopo le due relazioni, dice di non essersi più innamorata, ma che non scarta la possibilità che possa ricapitare in futuro: “Quando verrà un nuovo amore, sarò pronta ad accoglierlo” ha detto. E ha continuato: ”Non sono ancora arrivata al punto di rinunciare all’amore o di pensare che non ne valga più la pena” ha detto. Ciononostante, dice di non esserne alla ricerca, al momento, e che resta alla larga dai social. Non ho molto tempo libero, ad essere onesta. Innamorarmi non è una mia priorità. Penso che queste cose capitino senza cercarle”.

Crede anche che non nasciamo per un solo grande amore, in stile “metà della mela”, ma che siamo fatti per avere più storie, anche in amicizia. “Credo che esistano molte anime gemelle. Alcune si uniscono. Ho i miei migliori amici, da più di 35 anni, sono le persone con cui decidiamo di condividere la vita” ha detto nell’intervista.

Accettazione e prossimi lavori

Leggi anche
Emily Ratajkowski pubblica per errore una foto completamente nuda su Instagram

Ma come possiamo affrontare il trascorrere degli anni e l’arrivo di una nuova età più matura? Secondo l’attrice, che a febbraio ha compiuto 50 anni, la chiave del successo è, senza dubbio, l’auto accettazione: “Posare in topless è stato del tutto normale. Credo che il  corpo sia da valorizzare e che sia importante essere a proprio agio, indipendentemente dall’età. Sarebbe bene non avere alcuna inibizione, rispetto al proprio corpo” ha detto.   

Guarda gli scatti della bella Jennifer Aniston nel video! 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri