J-LO sconvolge i fan posando nuda per la rivista Instyle

J-LO sconvolge i fan posando nuda per la rivista Instyle

La bomba Latina ha colpito di nuovo. Per Instyle Magazine, Jennifer Lopez ha sfoderato l’artiglieria pesante apparendo nuda, il fondoschiena così perfettamente tondo da far probabilmente piangere di rabbia Kim Kardashian.

A 49 anni, Jennifer Lopez probabilmente non è mai stata così sublime. Mentre gli anni a volte danneggiano crudelmente l'aspetto di alcuni meno fortunati, J-Lo sembra migliorare con il passare del tempo. E non è di certo l'ultimo servizio fotografico realizzato da Anthon Maule per la rivista Instyle che ci farà dire il contrario.

J-Lo è come il vino! 

Vestita con una toga verde, la star assume una posa imperiale, come una vera dea antica. Completamente nuda, Jennifer Lopez, con la gamba ben tornita e il posteriore magnificamente bombato, in questa immagine sembra sfidarci con lo sguardo, come se volesse confermare definitivamente il suo status di bomba perfetta.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Più sexy che mai a quasi 50 anni, J-Lo può rimandare a settembre le più giovani che vorrebbe forse prendere il suo posto. Per dare lezioni di atteggiamento glamour e sexy, sarà necessario ripassare.

Scopri la foto che ha fatto impazzire il web nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri