Jennifer Lopez hot: il videoclip di Te guste fa già scalpore

Jennifer Lopez hot: il videoclip di Te guste fa già scalpore

Dopo El Anillo e Dinero, Jennifer Lopez lancerà un nuovo singolo. La star ha condiviso il teaser del videoclip su Instagram e ha entusiasmato i fan.

Anche se l’uscita dell’album Por Primera Vez è stata rimandata, Jennifer Lopez lancia diversi singoli per la felicità dei fan. Quest’anno la cantante e attrice di 49 anni ha presentato El Anillo e Dinero, featuring Cardi B e DJ Khaled.

Leggi anche
American Music Awards 2018: la scollatura vertiginosa di Jennifer Lopez fa scalpore

Jennifer Lopez sarà al centro dell’attenzione nelle prossime settimane a partire dal suo nuovo singolo. Inoltre a dicembre uscirà la commedia Second Act diretta da Peter Segal (50 volte il primo bacio) in cui la bella J-Lo interpreta una donna di New York che ha diritto a una seconda possibilità nella sua vita professionale quando inizia a lavorare per un marchio di cosmetici a Manhattan.

Il video fa già scalpore 

Insomma, J-Lo non trascura mai i suoi ammiratori, come dimostra il suo post su Instagram pubblicato il 7 novembre. La star ha presentato ai suoi 81,9 milioni di follower un teaser del prossimo pezzo intitolato Te Guste, cantato in coppia con Bad Bunny. Il videoclip sembra particolarmente caliente...

Guarda il video qui sopra con il videoclip di J-Lo!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri