Jennifer Lopez in una posa hot sul suo letto

Jennifer Lopez in una posa hot sul suo letto

Per lei gli anni sembrano non passare mai: stiamo parlando della star internazionale Jennifer Lopez. La foto postata su Instagram la ritrae in una camera d’albergo dopo la serata dei Grammy Award in una posa molto sexy!

Spacco inguinale, capelli vaporosi e posa sexy. Jennifer Lopez è apparsa così ai suoi follower su Instagram. A corredo della foto, una frase piccante. Milioni di like e commenti hanno naturalmente circondato questo scatto. Scoprilo nel video!

Bella senza tempo

Questo luglio compirà 50 anni ma davvero non glieli dareste mai. Con un corpo mozzafiato, Jennifer Lopez piace ad uomini e donne, oltre a far intimidire anche le più giovani star dello show business.

Merito sicuramente di Madre Natura che le ha concesso tanta grazia e bellezza, ma anche della sua passione esagerata per il fitness. Grazie a un duro e costante allenamento, giornalmente condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Lopez riesce a contrastare gli effetti indesiderati dell’avanzare dell’età. Il segreto della sua forma invidiabile però non si limita alla sola attività fisica: agli estenuanti esercizi, infatti, l’artista alterna anche massaggi e trattamenti mirati, oltre ad una specifica dieta. Una formula che, visti i risultati, sembra proprio funzionare.

Famosa in tutto il mondo per il suo lato B da urlo, oltre che per le sue qualità artistiche, ad oggi la sexy star può vantare anche un addome super scolpito, che non perde occasione di sfoggiare in pubblico. Insomma, il tempo per lei sembra essersi davvero fermato.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Fonte: Instagram

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri